374e6bdcca Fino alla fine (che era al tempo stesso drammaticamente gratuito e altamente prevedibile) ho continuato a pensare che il tono di questo film doveva essere: "Training Day" ma con Cheech & amp; Chong & quot; <br/> <br/> Mentre il & quot; mondo reale & quot; Può essere amorale e afflitta da inutili violenze e frenesia del testosterone, è inevitabile che l'arte drammatica debba avere un certo arco morale e deve offrire un messaggio oltre la pura sensazione. L'unico messaggio che potrei ottenere da questo misfire ben fatto e ben fatto ma malamente fuori è: "Wow, i tempi sono difficili nel barrio, amico. Anche un anglo gallese non può prevalere. & Quot; <br/> <br/> Dico che abbiamo diritto a più. Altrimenti è solo un film di Steven Seagal ma con attori di talento. Sono contento di non aver visto un giorno di allenamento o mi sentirei costretto a confrontarmi. Questo film sembra reale e il regista ti fa davvero sentire come se fossi realmente nel film, nella situazione con i personaggi. Ti senti parte della loro vita e inizia a provare PER loro. Freddy Rodriguez interpreta un bravo ragazzo con una volontà debole e si mette in corde in qualunque cosa Jim (Bale) lo porti dentro. La sua relazione con Eva Longoria è qualcosa in cui le persone possono identificarsi. Christian Bale è strabiliante dal momento in cui il film inizia (il gioco di parole) è molto credibile come Jim ed è un pazzo SOB in questo film, toglie molto il dialogo, l'atteggiamento e il linguaggio del corpo, non si può dire che era un inglese, per non parlare del gallese. la sua abilità nella recitazione è impeccabile. Miles lontano dal Bruce Wayne che ha suonato di recente. <br/> <br/> Tutto sommato, è un bel film, non voglio regalare la storia, anche se non è niente di straordinario ma ci dà la sensazione di come la vita sia nelle città dominate dalla criminalità in cui le persone combattono per la sopravvivenza ogni singolo giorno. Jim e Mike sono un paio di perdenti nati in stile Bevis e Butthead in un viaggio a senso unico. Jim è tornato a casa dal servizio militare in Afghanistan e (nei termini in cui lefty-Hollywood capisce) definisce automaticamente Jim come un wacko. Mike è più il tipo Butthead, contento di bruciare i suoi soldi giornalieri di droga e alcolici dalla sua fidanzata impiegata (Eva Longoria) che crede alle sue bugie perché (prendi questo) se ne va a casa con una camicia bianca e una cravatta. <br/> <br/> Jim farà QUALCHE COSA per ottenere un lavoro con la polizia di Los Angeles –- compresi alcuni metodi piuttosto grafici di simulare il test della pipì –- principalmente in modo da poter sbattere la gente, accettare bustarelle, scremare alcune droghe. Ma l'importante obiettivo primario è quello di essere buttati insieme, preferibilmente prima di pranzo. <br/> <br/> Christian Bale, in effetti, offre una grande interpretazione; se guardare un ratto squallido degenerare in un ratto più pessimo è la tua idea di un film. Paragoni questo con il recente sondaggio secondo il quale praticamente ogni tipo di americano (repubblicano, democratico, religioso, ateo, maschio, femmina, adulto, bambino, nano, tu-no) è decisamente infelice con il continuo abbassamento dei valori morali da parte industria dell'intrattenimento. <br/> <br/> HARSH TIMES è spazzatura. In realtà è spazzatura finanziariamente infruttuosa. Ma i poteri di Hollywood genereranno sicuramente di più. È chi sono. È quello di cui parlano. Definisce le loro vite senza valore. Christian Bale è stato uno dei miei attori preferiti da American Psycho, con la sua batteria di film pregiati tra cui successi come Equilibrium, Batman Begins e The Prestige. Tuttavia, nessuna quantità o grandi film futuri potrebbero mai espiare per doverlo guardare (male) nel tentativo di apparire "ghetto". in questo pasticcio di un terribile film d'azione. Ha letto la sceneggiatura prima di accettare di interpretare il ruolo del suo eroe fortunato di Harsh Times? Bale non può comportarsi bene in questo ruolo, e ascoltarlo lamentarsi di voler ottenere & quot; **** ed up! & Quot; mi ha fatto venire voglia di vomitare. Tempi duri? Non capisci il significato delle parole finché non ti siedi attraverso questa parodia. Non posso nemmeno permettermi di totalizzare questo cestino più in alto di un 1/10, e penso che sia generoso. Anche se questa è la mia prima recensione, ho visto molti film. Normalmente sono attratto dall'anti-eroe contro il genere cinematografico mondiale, che è quello che questo film ritrae di essere. Gli attori e gli scrittori mi hanno attratto da questo film, sapendo che molto probabilmente, questa combinazione di alto profilo sarebbe stata una buona performance. Che non puoi davvero dire di no. La ragione per una valutazione così bassa è che non ho capito il senso del film. Un film non ha bisogno di una grande trama per essere divertente o evocare emozioni di qualche tipo. E questo è il problema alla fine. Non provavo alcuna emozione per il fatto che il film stesse cercando di strapparmi a me. Non mi sentivo triste quando il film mi voleva, non ridevo quando il film mi voleva, non mi sentivo arrabbiato o comprensivo verso i personaggi quando il film voleva che lo facessi.Perché continuo a dire & quot; quando il film mi ha voluto & quot; potresti chiedere? Perché provi queste emozioni attraverso il film … principalmente perché la sceneggiatura è così terribile. Terribile come scritto male. Il gergo era difficile da afferrare e intralciare le emozioni dei personaggi. Mi sono sentito ridere delle scene quando dovevo provare qualcos'altro. Mi sono sentito allontanato dal film e creando il mio intrattenimento personale. Il film non va da nessuna parte. Non penso che dovrebbe per forza. Doveva farti entrare nella testa di una persona confusa su chi dovrebbe essere. Intrappolato in due mondi diversi. Il mondo in cui vuole essere, il Messico, pieno di paesaggi meravigliosi, belle persone e ambienti pacifici e il mondo che desidera, LA, pieno di violenza e rabbia, che in fondo sente di aver bisogno. Sfortunatamente otteniamo solo brevi scorci di questo profondo e significativo tumulto interiore del personaggio principale, poiché il film sente la necessità di inserire trame secondarie che in realtà non aggiungono a questo tumulto. Cercando di combinarlo con altri tumulti della gente - ma solo superficialmente. Il personaggio laterale probabilmente ha la scena più potente !? Io non per la vita di me capisco perché !? Ma ha anche due di loro! Il film potrebbe essersi salvato da solo se non avessero provato a creare il personaggio principale, provare a parlare come un ghetto per un minuto, e poi a una persona rispettabile e sensibile il giorno dopo. Anche se questo stava cercando di far emergere il punto del film, i personaggi mescolavano le emozioni in profondità a chi era in realtà. Ci ritroviamo a ridere di questa persona comica. Non volevo ridere di lui, ma non potevo fare a meno di me stesso, il che credo parli della sceneggiatura di questo film. Non ho fatto uscire questo film oscuro per ridere del suo contenuto, che cercava di essere molto reale e anche molto grafico. Forse questo mi parla di me, ma non ho visto questo film da solo, e mi sono ritrovato a guardarmi intorno e vedere le persone sentirsi come me. <br/> <br/> Film molto deludente. Non era proprio quello che avrebbe dovuto essere. Avrebbe dovuto dedicare più tempo al personaggio principale, meno tempo a cercare di costruire i personaggi minori, e avrebbe anche dovuto dare un'occhiata più da vicino al dialogo su questo script. & quot; Dude & quot ;, & quot; Dawg & quot ;, & quot; Homey & quot; uscire dalla bocca di una persona 3 o 4 volte in una frase ogni frase, rende molto difficile vedere e non ridere, specialmente quando quella persona è Christian Bale. Rido solo a pensarci. Inoltre, le scene sembrano superficiali e avrebbero dovuto essere scene potenti. <br/> <br/> Non l'ho capito. Potrebbe essere stato molto di più. Molto meglio. Pietà.
inragfeha Admin replied
333 weeks ago