3a43a2fb81 Film d'azione molto brutto con un cast abbastanza buono. Invece di alcune esplosioni gestite e il corpo di Lucy Liu, non c'è nulla che meriti di essere visto. <br/> <br/> Uno dei film più noiosi che abbia mai visto. Quindi, non sprecare il tuo tempo con questo. Ci sono titoli di azione molto migliori di questo wannabe & quot; spettacolo & quot ;. <br/> <br/> 4/10 Nonostante Talisa Soto non possa davvero recitare, penso che sia stato un film piuttosto bello. <br/> <br/> L'unica cosa che mi sembra strana è come la trama sia descritta e delineata. Non nel film stesso, ma nel caso del DVD e così via. È totalmente inaccurato! Tuttavia, questo film è ok, e lo raccomando a coloro che non hanno troppa paura di una piccola azione B. Devo essere onesto, quando ho sentito parlare di questo film per la prima volta ho pensato che fosse orribile e che cosa si intende con il nome del film? & quot; Ballistic: Ecks vs. Sever & quot ;, mi dispiace, ma non sopporto il titolo !!! Forse se l'hanno appena chiamato & quot; Balistica & quot; o qualcosa del genere, mi potrebbe piacere di più. Ad ogni modo, finalmente ho visto un secondo trailer per il film e in effetti ho pensato & quot; beh, forse ho sbagliato, questo sembra meglio di quanto pensassi. & Quot; Così l'altro giorno sono andato a teatro per dargli un'occhiata. <br/> <br/> Non posso dire di essere stato davvero deluso, perché all'inizio avevo delle aspettative basse, ma era CATTIVO. C'erano alcune cose interessanti da guardare ogni tanto, ma la storia era semplicemente terribile, la storia era incredibilmente prevedibile, la recitazione non era qualcosa di cui valesse la pena parlare, il dialogo non era eccezionale e la regia era tutt'altro che eccezionale ( che cosa era con tutto il movimento lento?). L'unica cosa che il film ha avuto è che Lucy Liu sembrava piuttosto buona, Talisa Soto sembrava fantastica, Ray Park ha avuto UN'ottima battaglia (anche se, l'ultima parte della lotta era piuttosto schifosa), e c'era un gran parte delle grandi esplosioni. Questo film è sicuramente il tuo tipico film d'azione senza cervello, e trovo davvero difficile credere che le persone là fuori stiano difendendo questo film nel mondo di IMDB. <br/> <br/> C'erano un sacco di problemi con La trama. POSSIBILI SPOILERS AVANTI. Ad esempio, perché Robert Gant ha tentato di uccidere Agent Ecks in primo luogo? Questo è stato spiegato? Ho dimenticato qualcosa? Anche se non l'hanno spiegato, posso affrontarlo. Ma perché Ecks pensava che Rayne Gant (o qualunque fosse il suo nome) fosse stato ucciso? Ovviamente sopravvisse, perché diavolo non si accorse che il suo corpo non era dove trovarlo. Quindi, ok, pensava che fosse morta, perché mai tutti avrebbero pensato che fosse morta? Hanno menzionato nel film che ha anche avuto un funerale. CIAO!!! Perché diavolo l'avrebbero fatto, quando non c'erano prove che dimostrassero che fosse morta? Ok, ecco un altro piccolo problema, come diavolo ha fatto Sever (Lucy Liu) a sapere dove sarebbe stato Rayne Gant in modo che Jeremiah Ecks potesse trovarla? Come poteva sapere che sarebbe stata in quel posto tipo Sea World? Non avrebbe mai potuto sapere che sarebbe stata lì. Ok, tutto andrà avanti tutto il giorno, quindi mi fermerò con i buchi della trama. <br/> <br/> Tutto sommato, ho pensato che fosse un film terribile con un valore di riscatto molto piccolo. Se ti piace guardare le cose esplodere o come guardare le auto e le persone vengono gettate dappertutto, allora con ogni mezzo, guarda questo film. Ma ti esorto a non pagare un biglietto del teatro a prezzo pieno per questo film. Se hai intenzione di vederlo, vederlo al prezzo matinée, o vederlo come un noleggio. Se andate a vederlo, nonostante le mie parole e il punteggio è piuttosto basso su questo sito, spero davvero che vi piaccia più di quello che ho fatto io. Grazie per la lettura, <br/> <br/> -Chris Non mi piace il titolo Ballistic andrebbe bene o Ecks vs. Sever ma non entrambi. Le scene d'azione sono un 9. Se ti piacciono le esplosioni e l'azione questo è il tuo film. Il film sarebbe quasi migliore da guardare con il muto acceso. Ecco quanto è debole la sceneggiatura. Balistico: Ecks vs Sever non merita di essere definito un film d'azione. In realtà, non è un film, è un caos disordinato senza trama, recitazione in legno e semplicemente atroce. Uno dei peggiori film che abbia mai visto e voglio tornare indietro un'ora e mezza. Non c'è assolutamente alcun valore di riscatto in questo pezzo di spazzatura, titola Banderas e Liu nei loro peggiori ruoli di sempre, ci si può solo chiedere perché entrambi hanno accettato di fare questa spazzatura. Il dialogo è monosillabico e la trama, se mai ce ne fosse una, è di cattivo gusto. Inoltre, l'uso eccessivo ed inutile di esplosivi ha raggiunto un fastidioso e "make-me-want-to-kill-the-director & quot; livello, volevo solo che finisse con questo dispositivo di tortura mentale. Vi esorto vivamente a non guardare questo pezzo di spazzatura, evitarlo a tutti i costi e cancellarlo per sempre dalla vostra memoria.
inragfeha Admin replied
334 weeks ago