inragfeha Admin replied

369 weeks ago

Dragonlance

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 … cattivo. <br/> <br/> Per qualche motivo sembra che i film di D & amp; D siano destinati a persone senza immaginazione. <br/> <br/> Io per un amore D & amp; D, Non mi dispiace animazioni e sto bene con le animazioni 3D, ma questo film non era nessuno di questi. Era un'insalata mal fatta di tutto ciò che rovinava gran parte del divertimento della trama principale, tutto per … cosa? Alcuni hanno detto che è meglio di niente … beh … sto solo dicendo che niente è meglio di questo. Povera animazione, voci senza vita, trama rovinata, musica atroce, tutto nell'era digitale che ha prodotto il Signore degli Anelli. <br/> <br/> Come fan, sono sconvolto. 1/10. Dovrebbe essere -1.
Ero preoccupato quando non ho mai visto un trailer o una data di rilascio per questo. Sarei dovuto essere. <br/> <br/> Gli attori erano ben scelti, ma nulla poteva salvare la versione di questo bambino di 10 anni di una serie fantasy davvero fantastica. Il regista era un regista di serie di cartoni animati per bambini (Captain Planet and the Planeteers) ed è esattamente questo il modo in cui è stato diretto. L'animazione è stata la più grande delusione guardando ESATTAMENTE come un episodio dei 'Planeteers'. Anche la colonna sonora del sabato mattina era molto anni '80. Tuttavia, la serie animata & quot; Dungeons & amp; Dragons & quot; (forse il loro pubblico di riferimento per il nostalgico dollaro) era molto meglio di così. <br/> <br/> Come fan ho sicuramente dovuto osservare il tutto, e ammetto che erano fedeli alla trama e al dialogo. Questa è l'unica cosa buona che posso dire. PG-13 è un insulto come valutazione, perché i tredicenni si aspettano di meglio di un G.I. Joe re-run. <br/> <br/> Una buona versione visiva di questa serie veramente eccellente sarebbe la serie di graphic novel pubblicata da DevilsDue Publishing (* NOT * di DC comics). I commenti originali sul film erano che avrebbe seguito la trama e le opere d'arte di alta qualità della serie DevilsDue. Mi sento molto molto imbrogliato.
Qual è stato il punto di aver persino fatto & quot; Dragonlance & quot; in un film se questo era buono come sarebbe stato? Ero imbarazzato per i filmmaker per tutto il tempo che stavo guardando questo! Che spreco di tempo! Sai, i fan del fantasy già sentono - in misura maggiore o minore - come i cagnolini; Ricordo di aver letto "& quot; Dragonlance & quot; romanzi e cercando di convincere gli altri che la scrittura era piuttosto divertente. È stato gratificante che la fantasia abbia avuto un po 'di rispetto dopo "Il Signore degli Anelli"; è diventato più mainstream e interessante con l'uscita dei film. Bene, & quot; Dragons of Autumn Twilight & quot; fa completamente il contrario - e non lo sto criticando per il suo budget relativamente basso. Non c'era alcun senso di stile. Il tentativo di Ralph Bakshi a Tolkien era di gran lunga migliore e gli effetti di rotoscoping erano perfettamente integrati rispetto al CGI martellato e all'animazione tradizionale! & quot; Dragons of Autumn Twilight & quot; era pieno di padelle a scatti, effetti speciali distratti, super-imposti e errori di animazione incuranti. Non c'è nessun pensiero dato agli sfondi o agli ambienti. Pax Tharkas era solo un paio di torri quadrate con un cancello. Le inquadrature interne erano anche generiche: corridoio, caverna, cortile. Noioso. È davvero una perdita di tempo persino criticare il film. Non mi aspettavo molto e sono rimasto deluso! NOIOSO!!!!
Sono un grande fan dell'animazione. Sono un grande fan di Dragonlance. Per la cronaca dichiarerò che se stai cercando un'animazione incredibile e una recitazione fantastica, guarda altrove. <br/> <br/> I ritratti dei personaggi erano cliché in alcune parti. Laurana è diventata quasi una cheerleader. Anche molti altri personaggi sembravano davvero mancare il bersaglio. <br/> <br/> L'animazione è stata strana, per non dire altro. Era una strana combinazione di CG mediocre e di animazione decente. L'abilità artistica di entrambi è stata fantastica, ma il numero di fotogrammi era basso, quindi l'animazione è diventata instabile. <br/> <br/> Detto questo, la storia è stata eccellente. Hanno fatto un ottimo lavoro nel rimanere fedeli al libro. Sono stato un fan della serie per anni e ho sognato di vederlo ritratto in una forma cinematografica. Vedere gli occhi di Raistlin lampeggiare era un sogno che si avvera. <br/> <br/> Se ti piace la serie, questo è sicuramente il valore del noleggio. Lo comprerò da solo. Non è la più grande animazione del mondo, ma quando una delle tue storie preferite diventa un film, dovresti raccoglierlo.
Come sono riusciti a schierare quel cast, e poi a distruggere completamente il resto della produzione, è oltre me. <br/> <br/> Animazione 0.5 / 10.Ottiene lo 0,5 perché le immagini effettivamente cambiano. Pensa al vecchio show di He-Man, ma peggio. <br/> <br/> Talent 4/10. Cast fantastico, ma terribilmente diretto. Voci piatte e monotone, di gran lunga inferiori ai livelli di talento presenti. Una delusione totale. <br/> <br/> Story 6/10. Ho solo guardato i primi 10 minuti, semplicemente non potevo più sopportare. Quei 10 minuti, tuttavia, sembravano essere abbastanza fedeli al libro, che, sebbene eccellente, era probabilmente il più debole della trilogia, che a sua volta era più debole della seconda trilogia. Per chiunque rimandato a questo aborto cinematografico, per favore fatevi un favore e leggete i libri. Non rimarrai deluso. <br/> <br/> Direzione 0/10. Semplicemente non esistono qualità salvifiche di cui parlare. Il film è stato orribilmente kiddificato. Persino i libri, che sono probabilmente destinati a un pubblico di adolescenti, avevano un certo grado di realismo. Questo film fa apparire Sesame Street come Pulp Fiction. Considerando ciò che l'obiettivo avrebbe dovuto essere, data la demografia del libro, questo è inaccettabile. Accomodalo con la terribile caratterizzazione, e spero davvero che il regista, di cui non parlerò il nome, trovi un lavoro più adatto alle sue capacità, come lanciare hamburger o pulire le toilette (ha certamente abbastanza esperienza con gli scarichi dopo questo abominio) . <br/> <br/> Produzione: 0/10. Terribile in tutti gli aspetti. WoTC ha fatto un grave errore nel permettere che questo film fosse prodotto così com'era. Peggio ancora, la loro capacità di procurarsi un cast così fantastico sarà, dopo questo, probabilmente non riemergere. Non posso credere che Weiss e Hickmann abbiano firmato per questo. <br/> <br/> Questo film mi ha fatto odiare i film. Il regista dovrebbe avere un ordine restrittivo su di lui, impedendogli di arrivare di nuovo entro 200 metri da uno studio cinematografico. Assolutamente inaccettabile.

After five years apart, searching the world of Krynn for proof of the existence of the true gods, a group of adventurers find their proof in the form of a barbarian woman carrying a miraculous blue cr
Download Nell'occhio del ciclone full movie in italian dubbed in Mp4Hieroglyph in italian free downloadAgent Carter online freefull movie kickass torrentSfida finale download torrentThe Host 720pThe V - VisitorsJust Cause 2 online gratuitoThe Border full movie in italian free download mp4Le avventure di Superman download movies
Please log in to post a reply.